PMJ - Protezioni Omologate
Protezioni omologate

PROTEGGI IL TUO STILE

PROTEZIONE E SICUREZZA CON LE NOSTRE PROTEZIONI OMOLOGATE

Grazie ai materiali innovativi e alle forme ergonomiche, le protezioni PMJ sono perfette per seguire le forme del corpo e attutire i colpi.
Estraibili, garantiscono un’alta performance, se inserite, e lasciano i jeans comodi, se tolte.

Solo il 25% dei motociclisti indossa un pantalone sicuro. Nella maggior parte dei casi gli arti inferiori sono la parte più esposta ai danni della caduta.
La tecnologia PMJ è la risposta a questo problema di sicurezza.

I jeans PMJ vengono forniti con protezioni Omologate CE 1621-1. Queste protezioni sono realizzate in materiale termoplastico ad alta densità, prodotte in Italia e testate a diverse temperature (+/-20°).
Questo tipo di protezioni ha ottenuto un valore di forza residua molto basso, pari a 16.2Kn.

Le protezioni sono realizzate con forma anatomica e si adattano perfettamente alle parti del corpo che vanno protette maggiormente durante un impatto.
Sui jeans PMJ, le protezioni per le ginocchia sono dotate di un sistema che permette la regolazione in altezza.
Grazie a questo utile accorgimento è possibile posizionare le protezioni in base alla diversa altezza dell’utilizzatore e in base alle proprie preferenze.


PROTEZIONI SPALLE E GOMITI EXAPRO

Protezioni per spalle e gomiti realizzate in Hilon leggero e flessibile, costruite in forma tridimensionale.
Queste protezioni morbide senza profili laterali per garantire maggior comfort e articolazione.

Protezioni omologate EN 1621-1:2012

Dimensioni 20,4 cm x 15,4 cm. Peso 72 grammi. Spessore 9 mm. Vendute in coppia | Colore Verde

PROTEZIONI FIANCHI

Protezioni certificate per le anche realizzate in PU leggero ad alta densità.
Anatomiche sono dotate di velcro per l’ancoraggio con i jeans e la regolazione dell’altezza.

Protezioni omologate EN1621-1:2012

Vendute in coppia


IMBOTTITURE FIANCHI ZERO SHOCK COMFORT

Nuove protezioni fianchi in materiale Memory Foam ad alta densità, anatomiche, regolabili e rimovibili. Il materiale in gomma morbida attutisce l’impatto in maniera eccellente. Il rivestimento in rete favorisce la traspirabilità e non provoca fastidio a contatto con il corpo. Un’ottima soluzione per proteggersi, senza rinunciare al comfort.

Applicabili ai modelli PMJ: Dakar, Vegas, Caferacer, Voyager, Santiago, Santiago Zip, New Florida, Caferacer Lady, Skinny, Santiago Lady.


PROTEZIONI GINOCCHIA

Protezioni certificate per ginocchia realizzate in PU leggero e flessibile, costruite in 3D. Sottile, leggera, traspirante è la scelta ideale per i capi in cui la protezione deve essere invisibile, ma dotati della massima efficienza. Protezioni con bordi sottili per un maggior comfort e dispongono di 2 punti di articolazione per facilitare il movimento. Completamente ventilate per una migliore traspirazione. Dotate di velcro in 2 punti per l’ancoraggio con i jeans e la regolazione dell’altezza.

Protezioni omologate EN1621-1:2012

Vendute in coppia



I dati inseriti non saranno comunicati a terzi né raccolti in banche dati, ma verranno utilizzati solamente per rispondere alle richieste effettuate dall'utente. Il titolare del trattamento è PMJ Jeans by Domino Creations srl. Per l’ersercizo dei diritti interessati dal DLs 196 del 2003 ci può rivolgere all’indirizzo mail: info@pmj.it.

Acconsento al trattamento dei dati personali:
Messaggio inviato correttamente Impossibile inviare il messaggio. Riporvare più tardi. Compilare tutti i campi richiesti. Inserire un indirizzo email valido. Accetta i termini e le condizioni.